IL

RISTORANTE

Il ristorante Hotel Des Alpes

Dimenticate le diete ed i buoni propositi di guadagnare una forma fisica invidiabile grazie alle lunghe escursioni ed alle giornate sugli sci….

qui tutto è tentazione.

Nessun senso di colpa: il peccato di gola è d’obbligo …

Vacanza significa anche “strappo alla regola” e dunque per le rinunce a tavola sarà bene attendere il ritorno a casa ….

Al mattino

Per iniziare al meglio la giornata proponiamo una ricca colazione con assortimento di dolci fatti in casa , croissant,  cereali , una scelta di confetture e yogurt, frutta , formaggi e prosciutti, succhi di frutta, latte, fette biscottate e biscotti…….

Come da tradizione italiana, caffè espresso, cappuccini, latte e the’ sono serviti al tavolo dai nostri camerieri.

Pranzo e cena

La cucina, curata direttamente dai proprietari, dedica un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Nel periodo estivo buona parte delle verdure è a “Km 0 ” e coltivata nel nostro orto senza l’utilizzo di alcun pesticida.

La proposta del menù per pranzo e cena è sempre diversa e spazia dai piatti tipici locali a quelli regionali e internazionali.

Paste, gnocchi , casoncelli Bergamaschi fatti in casa,  risotti, zuppe…. selvaggina, arrosti, brasati con polenta di mais rostrato sono alcuni dei piatti proposti……

Sia a pranzo che a cena è disponibile un ricco buffet di verdure fresche, antipasti  e tante golosità per stuzzicare il vostro appetito.

E per finire , gli invitanti dessert realizzati dai nostri cuochi a cui è impossibile resistere.

La cucina è disponibile per la preparazione di pietanze per persone celiache, con intolleranze e per bambini.

L’ampia sala da pranzo dispone di 180 posti a sedere